Lo so. Cazzo se lo so.
Lo so che devo resistere, che devo non dire, che devo non parlare, che devo non telefonare. Cazzo se lo so. Dura e difficile perché è tutto in continua evoluzione e esiste una parola da aggiungere, un sospiro da fare, e sempre qualche cazzo di cazzo da pensare e ripensare.
Lo so che devo resistere. Nessuna mail, nemmeno vuota, fin qui mi sono trattenuto, col cuore e con l'anima. E' vero...queste sono parole...colori che si innalzano come punte, come il disegno allegato...chiudo gli occhi e non sorrido. Lo so. Cazzo se lo so. Voglio farcela a non farlo. Ma. Il "ma" non si allontana da me. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo.
7 commenti:
Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Elemento: Fuoco
Qualità: Cardinale
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Rubino
Domenica 1 luglio 2007
Una domenica di sacrificio in favore di qualcuno che merita la tua attenzione ti farà sentire meglio. L’amore potrebbe essere rivalutato proprio dalla tua generosità.
ariete
Meravigliosa luna resta nel punto piu’ alto del tuo oroscopo, e’ il momento giusto per scendere ad un compromesso, per mantenere una promessa, per accendere la fiamma della passione senza pensare che sia fulminea e veloce come al luce. Lavora sulla resistenza
Ariete
Un partner intrigante e molto sensuale capitera' tra le mani di chi e' alla ricerca di un compagno per le notti estive. La storia sopravvivera' all'estate?
...per parlare con
Antonia Bonomi
899.060.888
clicca, leggi e poi... chiama
OROSCOPO GIORNALIERO
di
Antonia Bonomi
PREVISIONI PERSONALI PER UN ANNO
OROSCOPO PERSONALIZZATO
ARIETE sabato 30 giugno e domenica 1 luglio
Con la Luna negativa fine di settimana un po' così, lasciala passare senza agitarti eccessivamente, lasciando perdere amici e conoscenti per non innervosirti ulteriormente soprattutto se appartengono a Cancro, Bilancia e Capricorno
Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Benvenuto alla Parte 2 delle tue previsioni per la seconda metà del 2007, Ariete. Vediamo come stai portando avanti i compiti a lungo termine che ti sono stati assegnati sei mesi fa. Spero che a questo punto ti sia reso conto di quanto hai da imparare. Questo è stato, e continuerà a essere, un periodo ideale per comportarti da studente in ogni aspetto della tua vita. Ma spero anche che tu stia cominciando a renderti conto di quanto hai da offrire come modello, mentore e guida. Sembra strano, ma questo è un anno in cui potrai fare inaspettate magie sia come allievo sia come maestro.
Osho The Sun Rises in the Evening Chapter 4
Il confronto produce l'inferiorità e la superiorità. Quando non fai confronti, ogni inferiorità e ogni superiorità scompaiono. In questo caso sei, esisti semplicemente. Un piccolo cespuglio o un albero maestoso - non importa, sei te stesso. Sei necessario. Un filo d'erba è necessario tanto quanto la stella più grande. Senza quel filo d'erba, Dio sarebbe meno di ciò che è. Il canto del cuculo è tanto necessario quanto un buddha; il mondo sarebbe sminuito, sarebbe meno ricco, se questo cuculo scomparisse. Guardati intorno. Ogni cosa è necessaria, e ogni cosa si completa con le altre. È un'unità organica: nessuno è superiore e nessuno è inferiore; nessuno è più in alto e nessuno è più in basso. Tutti sono incomparabilmente unici.
Osho The Sun Rises in the Evening Chapter 4
Commento:
Chi è che ti ha detto che il bambù è più bello della quercia, o che la quercia ha più valore del bambù? Pensi che la quercia voglia avere un tronco cavo come questo bambù? O che il bambù sia invidioso perché la quercia è più grossa e le sue foglie cambiano colore in autunno? L'idea stessa che i due alberi facciano un confronto fra loro sembra ridicola, eppure sembra che noi esseri umani troviamo questa abitudine estremamente difficile da spezzare. Confrontati con quest'evidenza: ci sarà sempre qualcuno più bello, più capace, più forte, più intelligente, o apparentemente più felice di te. E, d'altra parte, esisteranno sempre persone che sono "meno" di te, sotto tutti questi punti di vista. La via per scoprire chi sei non passa per il confronto con gli altri, ma dal guardare per scoprire se stai realizzando le tue potenzialità nel modo migliore che conosci.
anonimo: chi è Antonia Bonomi
899.060.888? dovrei chiamarla?
(ps: stavo per mandare una mail...vuota, ma la stavo per mandare, era il pensiero fisso che avevo durante tutta la presentazione)
rodrigo: io ti posso volere anche bene, ma conosco solo l'italiano e il napoletano.
Posta un commento